Excite

Napoli, De Laurentiis conferma Mazzarri e festeggia 62 anni

La tregua dopo la tempesta al Napoli con la giornata di ieri che sicuramente ha vissuto la massima tensione: l'ex tecnico del Genoa Gasperini era ad un passo dall'essere annunciato come nuovo tecnico del Napoli ma poi Mazzarri è riuscito a fine giornata ad essere confermato ufficialmente alla guida della formazione partenopea anche per la prossima stagione.

Una giornata che ha visto dunque la pace definitiva tra il presidente e il tecnico dopo mesi di incertezza: 'Io sono per la continuità, con Mazzarri ci eravamo riproposti di vederci a fine campionato e appena rientrati da Torino ci siamo incontrati, chiariti e abbiamo fortificato il nostro rapporto. Quindi si va avanti sempre più forti. Sono lieti che anche i tifosi siano contenti perché io e i tifosi siamo sintonizzati sulla stessa onda - spiega De Laurentiis ai microfoni di 'Radio Marte' - Voglio chiarire che non si è trattata di una ricucitura perché quando un rapporto si spacca io non lo ricucio. E con Mazzarri non si è mai spaccato il rapporto. Dovevamo riflettere al di fuori della emotività che si vive sul campo, bisogna far raffreddare la suggestione che il mondo mediatico e calcistico creano intorno a noi'.

Oggi però è il giorno che vede anche i festeggiamenti per il presidente Aurelio De Laurentiis che compie 62 anni. Auguri speciali anche del capitano del Napoli Paolo Cannavaro: 'Caro Presidente, abbiamo vissuto un altro anno splendido, una stagione che ha segnato il momento più alto sinora della nuova Era del Napoli - spiega sul sito ufficiale del Napoli il difensore azzurro - Tutti insieme abbiamo conquistato il sogno della Champions sotto la Sua guida sapiente ed il Suo contributo prezioso e decisivo per condurre la nostra squadra e la nostra amata città fino a questo obiettivo così prestigioso. A nome della squadra le rivolgo un grande augurio affinchè la nostra splendida avventura possa proseguire all'insegna della felicità e dell'intenso apporto, sia umano che professionale, che ha sempre saputo conferire al nostro gruppo. Auguri Presidente!'

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017