Excite

Napoli, caccia al dopo Hamsik

L'addio tra il Napoli e il Marek Hamsik potrebbe consumarsi a fine stagione. Sirene inglesi risuonano e lo slovacco, a quanto pare, non pare restarne indifferente.

Intervistato al termine di Brescia-Napoli, nel corso di 'Stadio Sprint', alla domanda sul ventilato interese da parte del Manchester United, il centrocampista non ha escluso la possibilità di lasciare il club azzurro. 'Può rassicurare i tifosi del Napoli? Resterà?' Chiede Varriale 'Il Manchester united è un club importante. Come si fa a dire di no',risponde Marekiaro.

Parole che sanno di un divorzio che avrebbe luogo a giugno, dopo 4 anni in cui Hamsik è risultato tra i principali protagonisti della rinascita partenopea. Un duro colpo per il club di De Laurentiis (che valuta il calciatore tra i 25 e i 30 milioni di euro) da assorbire con un acquisto di pari livello.

Ecco perché il Napoli si sarebbe di corsa fiondato sul gioiello che sta brillando nella Ligue 1 francese. Dimitri Payet. 23 anni, attaccante del Saint-Étienne, già 2 presenze nella nazionale transalpina. Inoltre, non si esclude lapista che porta a Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina, alla vigilia di un intervento necessario a stabilizzare le condizioni della malconcia caviglia destra, è ai ferri corti con il club. Il rinnovo del contratto pare una chimera, il Napoli vigila.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018