Excite

Napoli, Bigon: "Nessun caso Quagliarella"

Non esiste nessun caso Quagliarella nel Napoli. Il calciatore non ha gradito il cambio durante il match contro il Catania, ma il direttore sportivo dei campani, Riccardo Bigon, ha voluto ridimensionare l'espisodio: "Abbiamo assistito a una partita molto complicata per noi con un Catania che ci ha messo in difficoltà e dove nessuno del Napoli è riuscito a ripetere le prestazioni delle precedenti partite" le sue parole a Sky.

"E' normale" ha proseguito il ds "che un calciatore generoso come Fabio, al termine di una partita così, possa essere un pò scontento. Questa settimana Fabio si era allenato molto bene, a dimostrazione di quanto tenga al Napoli, poi purtroppo la partita non ha confermato le aspettative che ci attendevamo. Bisogna tenere conto che è cominciato un nuovo corso da un mese e ci vuole pazienza e fiducia".

Poi, il discorso si sposta sulla Nazionale: "Fabio tiene molto a restare nell'ambito della Nazionale, un traguardo che si è guadagnato. Lui vorrebbe restare in campo il più possibile proprio per riprendere la condizione anche in chiave azzurra, ma il valore di Quagliarella non si decide certo in una-due partite e il suo rapporto con Lippi è solido".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020