Excite

Mourinho: "Roma e Milan non vinceranno nulla"

Josè Mourinho ne ha per tutti. Ancora una volta. Il tecnico interista parla di "manipolazione intellettuale" e attacca Roma, Milan e Juventus. "Si parla di altro e non di una Roma e di un Milan che, nonostante straordinari calciatori, non vinceranno nulla. O di una Juventus che ha vinto partite grazie ad ingiustizie arbitrali".

Mourinho contro tutti, chi ha ragione? Vota

Ranieri e Spalletti in questi giorni hanno avuto una linea comune in relazione ad alcuni errori arbitrali pro Inter. "Si dice siano l'uno affianco all'altro. Io dico che sono vicino ai vari Prandelli, Zenga e Del Neri, che hanno perso ciascuno 3 punti quando hanno incontrato la Juventus per colpa di errori arbitrali. Non si parla della Roma che con il miglior centrocampo d'Italia finirà senza titoli, non si parla di un gol annullato al Napoli contro la Juventus, si parla di un rigore dubbio su Mario Balotelli.... A Novellino e Marino (che con Torino e Udinese affronteranno Juventus e Roma, ndr) consiglio di giocare con la Primavera, a questo punto meglio non giocare".

Ma non finisce qui. L'allenatore portoghese affonda su Ranieri e Spalletti, troppo innamorati delle telecamere: "Parlo con i giornalisti perchè sono costretto dal contratto, loro invece amano chiacchierare, io non sono campione del prime time, loro invece...".

La dura conferenza stampa di Josè Mourinho non poteva passare inosservata a Vinovo e Trigoria, quartieri generali di Juventus e Roma. "Questo è lo stile Inter", ha dichiarato Ranieri, che nella mattinata di ieri ha provato a contattare Mou ("non ho risposto" ha raccontato in proposito il portoghese "avete il permesso di chiedere cosa voleva dirmi". "Se Luciano (Spalletti, ndr) è amico di tutti ci sarà un motivo" commenta Bruno Conti "Non mi risulta che abbia mai preso soldi per le interviste. Mourinho ascolti di più le interviste di Spalletti, ha molto da imparare da lui. E credo che, nonostante sia primo in classifica, abbia piu' problemi di noi".

"Mourinho è una persona perbene come lo è Ranieri" commenta Novellino, tirato in ballo dal tecnico interista "Ma e' una provocazione, diamoci tutta una calmata. La questione arbitrale? Io ho un rapporto stupendo con gli arbitri, chiaro che tutti hanno qualcosa da ridire, ma preferisco parlare del Toro".

Intanto la Figc invita ad "abbassare i toni" e prepara un'inchiesta sulle parole spese dallo Special One durante l'infuocata conferenza stampa "La Procura federale" spiega in una nota la Federcalcio "sta valutando il con­tenuto delle dichiarazioni di Mourinho".

La "Sbroccata" di Mourinho, il video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017