Excite

Mou-Balotelli: Strappo decisivo?

E cinque. Tante sono le mancate convocazioni consecutive per Mario Balotelli, che tra campionato e Champions League non vede ormai il campo di gioco da ormai due settimane. Josè Mourinho lo tiene fuori anche per la trasferta di Roma, crocevia del campionato, lui si arrabbia.

Balotelli resta o va via? Vota il sondaggio

Il chiarimento tanto auspicato non c'è stato. O meglio i due questa mattina si sono parlati, ma si è trattata, a quanto pare, di una chiacchierata che ha finito per peggiorare un rapporto già da tempo precario. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, non ha smentito la circostanza: 'E' chiaro che non gli ha fatto piacere non essere convocato, ma siamo tranquilli'. Alcuni testimoni affermano di aver visto Balotelli lasciare il ritiro di Appiano Gentile molto arrabbiato, l'Ad Paolillo si è affrettato a dare sostegno alla scelta di Mourinho: 'La società è con il tecnico'.

Questi la lista dei convocati per la trasferta di Roma: Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni. Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu. Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso. Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 89 Marko Arnautovic.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018