Excite

Mou travolto, 5-0 del Barça

Proprio non c'è stata partita al Camp nou. Il Barcellona ha travolto il Real Madrid di Mourinho con un pokerissimo di reti che difficilmente lo special one dimenticherà. La gara finisce con i tifosi del Real che, ammettendo la superiorità degli avversari, cantano l'inno blaugrana mentre Mou guarda esterrefatto.

Guarda le immagini più belle

Ronaldo spintona Guardiola, il video

Che per il Real sarebbe stata una brutta serata lo si intuisce già all'avvio. Roba da playstation. Tocchi blaugrana a ripetizione che stordiscono la squadra di José Mourinho. Il doppio vantaggio è solo la logica conseguenza di un dominio tecnico e tattico. La gioia del gol tocca prima a Xavi e poi a Pedro, tutto nel giro di 18'.

Nella ripresa è notte fonda per i bianchi. Ancora una volta l'avvio del tempo è fatale: tra il 55' e il 58' David Villa va due volte in gol. 4-0. Come se non bastasse Messi colpisce un legno, all'argentino viene annullato pure un gol per una scorrettezza molto dubbia, Jeffren mette a segno il pokerissimo, Casillas è costretto a metterci diverse pezze per evitare un risultato tennistico. Guardiola può gioire, a Mou restano i cori di scherno. Ed uno sguardo perplesso.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018