Excite

Mou, Madrid vale per due

Madrid nel destino di Josè Mourinho. Tutto in poche settimane. Prima la finale Champions, storica per una Inter che da 38 anni non conosceva un percorso così lungo nella principale competizione continentale per club, poi il ventilato addio ai nerazzurri. Destinazione? Proprio il Real, desideroso di riscatto dopo una stagione da dimenticare.

La stampa spagnola dà la trattativa in fase avanzata. Il club madrileno farebbe autentiche follie, come del resto nel suo stile, pur di avere in panchina lo special one, mettendo sul piatto sin da subito 13 milioni di euro in penali: 8 all’Inter, 5 all’attuale tecnico, il cileno Pellegrini.

Alla già consistente spesa necessaria per far fronte alle clausole rescissorie, si aggiungerebbe, naturalmente, il lauto stipendio di mister Mourinho. Problema sormontabile, secondo il quotidiano sportivo As. Il portoghese infatti, pur di allenare il Real Madrid sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio. Non state in pensiero comunque: Lo special di certo non morirà di fame.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019