Excite

Mou: 'Dalla Roma premi a vincere'

Josè Mourinho contro il resto del mondo, lasfida infinita. Viene quasi noia a parlarne, ma tant'è. I nuovi capitoli dell'avventura italiana del tecnico interista riguardano la campagna di Roma, insomma lo special one adesso ce l'ha con la Sensi.

L'allenatore portoghese la sa lunga, talmente lunga che i suoi tentativi di creare polemiche dal nulla, o quasi, per decentrare l'attenzione dalla squadra, farla, altresì, sentire accerchiata per poi scatenarne rabbiose reazioni, vanno,puntualmente, a buon fine.

Stavolta i fari sono puntati sul presunto premio a vincere che la Roma sarebbe disposta a pagare al Siena in caso di vittoria sull'Inter. 'Ci attendono due gare importanti, Chievo e Siena, non possiamo fallire. La Roma potrebbe pagare premi a vinere, adesso se lo possono permettere perchè hanno risparmiato sui soldi da dare ai calciatori se avessero vinto la coppa Italia'.

Parole che non sono piaciute a Rosella Sensi che subito ha sottoposto il video dell'intervista alla va­lutazione del­l’avvocato An­tonio Conte, legalie del­la società. All'erta anche il procuratore federale Stefano Palazzi,la vicenda potrebbe riservare nei prossimi giorni nuove sorprese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021