Excite

Mou: 'Basta bestemmie'

José Mourinho accoglie l'invito di Petrucci che vuole far sparire le imprecazioni dal terreno di gioco: 'Basta bestemmie nel calcio. Non è possibile che uno spettacolo straordinario venga turbato in questo modo, comunque io le bestemmie non le ho mai sentite'.

Poi il tecnico nerazzurro si sofferma sull'acquisto del giovane Mariga arrivato dal Parma: 'E' un giocatore importante a centrocampo, si è allenato oggi per la prima volta. Non è un prodotto finito, mi piace per questo: perchè è giovane e deve crescere. E' per oggi ma anche per il futuro. Deve ancora lavorare tanto per arrivare al top ma mi piace'.

'Eto'o? Non so se ci sarà contro il Cagliari' ha spiegato 'Non è ancora in condizione di allenarsi, ma il dottore ha detto che non ha nessun tipo di problema importante che si possa trasformare in un lungo stop'. La testa va poi all'impegno di Coppa Italia contro la Fiorentina: 'Non è facile, chi arriva in semifinale vuole vincere. Lo spostamento del secondo match? Non mi piace giocare il ritorno ad aprile'.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017