Excite

Mou agita l'Inter

Mourinho nell'occhio del ciclone dopo l'attacco a Delneri, ("Bestia nera? Ma se è stato il mio sostituto al Porto ed è durato 15 giorni"), quelli a Marotta e Zeman ("Chi li conosce?"), piovuti quando un giornalista, durante la conferenza stampa che ha introdotto la gara cotnro il Rubin Kazan, gli ha chiesto se avesse voglia di rispondere al Ds blucerchiato ("Parole cotnro Delneri fuori luogo") e l'ex tecnico del Foggia ("Mou tecnico mediocre")

Avvicinato dai giornalisti fuori dagli uffici Saras, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato delle ultime dichiarzioni del tecnico nerazzurro José Mourinho.

Sulla battuta dell'allenatore portoghese circa la sua assenza di colpe nel lungo digiuno nerazzurro in Champions League, Moratti ha dichiarato: "La domanda è stata fatta in termini provocatori, ma Mourinho ha risposto in termini molto normali perché lui, come me d'altronde, risponde dei periodi nei quali è stato in questa squadra. Non mi sembra sia stata una risposta provocatoria, piuttosto lo è stata la domanda". E sui motivi del nervosismo di Mourinho, Moratti ha risposto sorridendo: "Non saprei dire neanch'io il motivo. Ma non so se è un nervosismo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020