Excite

Moratti: “All’Inter anche lo scudetto 2001/2002”

“All’Inter manca più di uno scudetto”. E’ l’opinione di Massimo Moratti, raggiunto ieri sera all’uscita dagli uffici della Saras da un nugolo di giornalisti di tv milanesi ai quali ha espresso il proprio parere sugli ultimi sviluppi di Calciopoli.

Il titolo della stagione 2001/2002, quello dello scudetto finito nelle tasche juventine dopo la clamorosa sconfitta subita in casa della Lazio in un 5 maggio (guarda il video in basso) ricordato ancora con terrore dai tifosi nerazzurri, lascia parecchi dubbi: “Da quello che ho letto” ò ha detto il presidente nerazzurro - “in quel campionato siamo stati notevolmente danneggiati. Comunque, faccio finta di niente, ma all’Inter manca più di uno scudetto”.

Per Moratti le nuove intercettazioni “Sono una cosa molto antipatica. Non puoi pensare che gente che conosci poi te la trovi coinvolta costantemente”. Le dichiarazioni di Berlusconi (“Calciopoli è stata tutta una montatura”) Non hanno lasciato il segno sul massimo dirigente interista “Ha già fatto marcia indietro, quindi non vado a commentare qualcosa che è già stata smentita da lui stesso: sarebbe stato assurdo e capisco...”, ma … “spero proprio, e credo proprio, che non intendesse in generale quella cosa, perchè non è così...”.

“Il 5 Maggio”

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017