Excite

Mondiali, la Rai incassa il 'No' di Batistuta

La Rai presenterà la propria squadra 'mondiale' il 25 maggio, intanto proseguono i contatti frenetici per completare la 'rosa' a disposizione del direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli.

Viale Mazzini deve fare i conti con un budget notevolmente ridotto rispetto a quello a disposizione di Sky. Anche per questo il sefvizio pubblico si è visto negare l'assenso di Gabriel Omar Batistuta che, proprio come quando in campo faceva le fortune di Fiorentina e Roma, si fa pagare e tanto. L'ex attaccante argentino commenterà i mondiali probabilmente per Al Jazeera che gli ha offerto 400mila dollari.

Stesso discorso per Cassano. La Rai gli ha sottoposto un contratto per 150mila euro, ma il procuratore Bozzo ha fatto notare che la presenza al festival di Sanremo, per una sola serata, è valsa molto di più.

La Rai renderà noti i nomi di opinionisti,giornalisti e inviati il 25 maggio. Proseguono intanto le trattative. Contattati Giovanni Trapattoni e Roberto Mancini, mentre è in allestimento 'Notti Mondiali', programma condotto in diretta con Jacopo Volpi in collaborazione con Teo Teocoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020