Excite

Mondiali, la Panini non convoca Toni e Totti

Luca Toni e Francesco Totti non faranno parte della spedizione azzurra in Sudafrica. O almeno questo si evince sbirciando tra le pagine dell'album preparato dalla 'Panini' in vista di Sudafrica 2010.

Non ci sono i due romanisti, ma mancano anche Pazzini, il neo italiano Amauri e Rossi. La casa modenese ha preferito andare sul sicuro, puntando tutto sui calciatori pressochè certi di essere presenti all'appuntamento mondiale. Ecco quindi i vari Buffon, Di Natale, Borriello, Gilardino, Iaquinta, De Rossi, Gattuso, Pirlo e Camoranesi.In difesa la sorpresa è Criscito, inserito insieme a Cannavaro, Chiellini, Zambrotta, Legrottaglie e Grosso.

'Nella scelta' ha spiegato Antonio Allegra, direttore alle vendite degli albi per l’Italia. 'Ha pesato il rendimento dei calciatori e le loro presenze nella nazionale. Speriamo di averne indovinati quanti più possibile'.

BRASILE - L'usicita dell'album Panini dedicato ai mondiali 2010 ha già suscitato parecchio interesse in Brasile . L'azienda modenese ha inserito, nella lista di Carlos Dunga, Ronaldinho, nonostante gli screzi tra il fuoriclasse milanista e il tecnico verdeoro. Immediate lepolemiche.Ma chi lo dice che è 'solo' un album di figurine?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018