Excite

Mondiali 2010, su Wikipedia informazioni e aggiornamenti

Mondiali 2010, scende in campo Wikipedia. L'enciclopedia 'libera' seguirà la rassegna iridata con una serie di informazioni, aggiornamenti, nonchè una sezione dedicata alle discussioni, dove è possibile affrontare i principali argomenti che la manifestazione propone.

CURIOSITA' - C'è già chi, giocando d'anticipo, propone: 'perchè non mettete anche qualche riferimento alle trombette che potrebbero essere bandite dagli stadi durante i mondiali per il loro fastidioso rumore?'. E chi l'avrebbe mai detto che anche una trombetta,un giorno, sarebbe finita in una discussione di carattere' enciclopedico'?

E ancora, ce n'è per tutti i gusti: 'L'arbitro svedese Hansonn è ancora tra i pre-selezionati? Non era stato 'fatto fuori' dopo il pasticcio combinato nella partita Francia-Irlanda? (fallo di mano di Henry che permise alla Francia di pareggiare e di qualificarsi ai mondiali ai danni dell'Irlanda). Sarebbe possibile verificare? Purtroppo non ho trovato l'elenco degli arbitri sul sito della Fifa...'. Insomma, i calciofili incalliti, almeno nel periodo dei mondiali, troveranno un sicuro rifugio.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018