Excite

Mondiali 2010, il commento della Gialappa's Band su Radio Deejay

Torna la Gialappa's Band per commentare i Mondiali di Calcio in Sudafrica. Dopo il l'annullamento del programma 'Rai dire Sanremo', il trio comico di accompagnamento alle trasmissioni televisive cambia emittente e li troveremo dall'undici giugno su Radio Deejay.

Segui i Mondiali di calcio 2010 su Excite

Ad annunciare il lieto evento è stato proprio il direttore artistico Linus, che durante la diretta radiovisiva di ‘DeeJay Chiama Italia’, ha spiegato che nel palinsesto di giugno ci sono anche Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Il trio delle meraviglie avrà come concorrente Francesco Facchinetti su Rtl 102.5, la radio che ha acquistato i diritti per questo campionato di calcio.

Una sfida all'ultimo ascoltatore, anche se i fan della gGalappa's sono molto contenti per questo gradito ritorno. Infatti, in Rai non avevano neanche ipotizzato la possibilità di riproporre 'Rai dire mondiali', visto che la radio di stato ha un altro campione d'ascolti televisivo, Piero Chiambretti, con un programma quotidiano che partirà dal 7 giugno, 'Chiambrettopoli', in cui si parlerà anche dei Mondiali 2010.

Foto: falmax85.files.com

Video Italia - Germania commentato dalla Gialappa's

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021