Excite

Molestie ad una hostess, Savoia nel caos

Potrebbe costare cara la bravata compiuta da Antonio Mascolo, Vincenzo Basso e Claudio De Rosa, i tre calciatori del Savoia (serie D girone I) che, a bordo del volo Air Italy Catania-Napoli dell'1 marzo, si sono resi responsabili di molestie ai danni di una hostess. Mascolo, Basso e De Rosa erano di ritorno insieme a tutta la squadra dalla trasferta di Adrano.

Ai nomi dei tre si sarebbe risaliti grazie al numero di posto assegnato al check-in. Secondo quanto riferito da un sito internet campano, l'hostess avrebbe ricevuto pesanti apprezzamenti per poi scoppiare in lacrime quando uno dei tre le avrebbe alzato la gonna.

"La Società F.C. Savoia 1908" si legge in una lettera aperta della società campana e diretta alla compagnia di volo "il presidente Vincenzo Angellotti, il Consiglio di Amministrazione, tutto lo staff dirigenziale e tecnico, ma soprattutto la Città di Torre Annunziata e gli sportivi tutti, rivolgono le più sentite e sincere scuse alla vostra assistente di volo, in merito all'increscioso episodio. Tale gesto non solo non rientra nei canoni comportamentali che la nostra società ha sempre cercato di trasmettere ai propri tesserati, ma infrange, altresì, tutte le regole del vivere civile e della buona educazione pertanto ci riserviamo, di presentarci come parte offesa in un eventuale procedimento civile".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017