Excite

Moggi: “Collina dimettiti”

Luciano Moggi , a quarantott’ore da una giornata calcistica dal clima elettrico e che ha regalato polemiche in serie, ha attaccato Pierluigi Collina, invitandolo a lasciare l’incarico di designatore arbitrale.

“Collina - scrive Moggi sul quotidiano “Libero” – è diventato designatore sfuggendo molto avventurosamente alle accuse mosse dall’inchiesta Calciopoli. Oggi tiene a rilevare come il suo sia un ruolo più di allenatore che da designatore. E’ chiaro che la sua squadra va male, anzi malissimo, tragga lui stesso le conseguenze, dovrebbe dare le dimissioni”.

Mentre Carlo Ancelotti pensa a mettere da parte ogni polemica “La classe arbitrale è giovane, deve crescere, ma non vedo sudditanza psicologica”, Roberto Mancini preferisce non parlare di quanto accaduto domenica sera a San Siro. Lunedì era stato il presidente Moratti a cucirsi la bocca . Nessuna versione ufficiale, ma il club nerazzurro non avrebbe gradito la campagna mediatica di cui la società si sente vittima dopo il discusso arbitraggio di Gervasoni.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017