Excite

Moggi collaborerà col sito cattolico "Petrus"

A partire da lunedì prossimo Luciano Moggi sarà il commentatore sportivo del sito "Petrus - il quotidiano online sul Pontificato di Benedetto XVI". Ad annunciarlo è stato lo stesso sito, che tiene a sottolineare come si tratti di una “collaborazione gratuita”.

Le polemiche, naturalmente, non sono mancate, come non si sono fatte attendere le mail di protesta: “I moralisti di turno si sono già scandalizzati…ci hanno messi all’indice dal pulpito della loro ipocrisia” - scrive il sito cattolico - “I colpevolisti di sempre hanno immediatamente emesso sentenze di condanna…Nessuno, però, ha avuto il coraggio di ammettere che ‘Petrus’ ha messo a segno un bel colpo con l’ingresso di Moggi nella scuderia dei collaboratori (che sia stato proprio questo il problema per chi avrebbe voluto tarparci le ali?)…per quanto ci riguarda Luciano Moggi è un galantuomo”.

Luciano Moggi curerà una rubrica settimanale in cui commenterà la giornata calcistica appena trascorsa “mescolando temi calcistici e religiosi”. Pare che Moggi avesse proposto una rubrica di previsioni sulle partite, ogni sabato. Ma viste le polemiche e soprattutto il motivo per il quale Moggi è sotto processo, la direzione di 'Petrus' ha preferito evitare.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017