Excite

Mirko Vucinic è della Juve

'Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale'.

Questo il comunicato con cui il club bianconero ha annunciato l'acquisto dell'attaccante montenegrino, il colpo tanto atteso da Antonio Conte e dai tifosi juventini. Un grande rinforzo che fa senz'altro pendere la bilancia di regina di mercato da parte della società zebrata che sta compiendo un ottimo lavoro in fase di campagna acquisti, indebolendo, con questa trattativa, la Roma.

'Sono emozionato e felice di essere alla Juve', ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Juventus Channell. Vucinic ha speso parole anche per la sua ex squadra 'La Roma mi è rimasta nel cuore, ma ora è un capitolo chiuso. Sono felicissimo di essere approdato qui alla Juventus'.

Sulla sua posizione in campo, Vucinic chiarisce 'Posso fare la prima o la seconda punta, ma anche l’esterno. Non importa il ruolo, a me basta avere la possibilità di poter giocare. E se Conte mi volesse trovare una quarta posizione, sono a sua disposizione per giocare anche in quella'.

Intanto, Vucinic ha già incassato i complimenti di un altro grande connazionale, campione del passato, Dejan Savicevic: 'Dice che sono uno dei cinque attaccanti più forti al mondo? Lui esagera sempre, ma le parole di un campione come lui non possono che far piacere e per questo lo ringrazio tanto per quanto pensa'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020