Excite

Milan: Nesta operato, arrivano Boateng e Camoranesi

E' stato operato a Milano Alessandro Nesta che durante la partita Juventus-Milan del Trofeo Tim si era fratturato il quarto metacarpale della mano destra.

Per il difensore del Milan, che continua ad essere tutt'altro che fortunato, una prognosi di sette giorni e dunque il rientro in campo già per la prima di campionato che la squadra rossonera giocherà contro il Lecce.

Intanto per quel che riguarda il Milan, l'Osservatorio dei giocatori di calcio professionisti e il Centro internazionale di studi dello sport hanno diffuso un dato abbastanza preoccupante: la squadra del premier è la più vecchia d'Europa con la media di 29,62 anni per quel che riguarda l'età dei giocatori in campo.

Quanto al calciomercato, si segnala l'arrivo nel pomeriggio di ieri del centrocampista ghanese Boateng che, in attesa della firma del contratto tra Milan e Genoa, si è portato avanti e ha deciso di conoscere i suoi futuri compagni di squadra.

Si parla anche di un interessamento di Allegri e del Milan per l'italo-argentino Camoranesi per il quale si para di un possibile scambio tra Juventus e Milan con il difensore georgiano Kaladze ma che il procuratore del giocatore non ha confermato dichiarando: 'il Milan? Sarebbe ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma dal momento che nessuno dei rossoneri si è messo in contatto con me continuo a ritenerla una semplice indiscrezione giornalistica. Poi nel calcio non si sa mai, anche ciò che sembra più irrealizzabile può diventare reale. La verità è che siamo in una posizione di attesa. Aspettiamo che una squadra si faccia avanti per Mauro, siamo ancora fiduciosi'.

(foto @LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021