Excite

Milan, Mister Bee sta per comprare la società: incontro decisivo il 26 aprile

  • Getty Images
Il Milan potrebbe finire presto nelle mani di Bee Taechaubol, meglio noto in pubblico come Mister Bee. La data decisiva è fissata per domenica 26 aprile. Il magnate thailandese ha rilasciato una dichiarazione breve quanto significativa: vuole chiudere presto la trattativa per acquistare la società guidata da Silvio Berlusconi. "Domenica prossima sarò a Milano per siglare e chiudere l'accordo", ha annunciato a Bangkok. La trattativa è iniziata nei mesi scorsi: gli incontri preliminari sono avvenuti ad Arcore nei primi giorni del 2015. Successivamente l'affare è stato discusso con maggiore profondità tra febbraio e marzo.

Leggi anche l'ipotesi cinese per la cessione del Milan

'Mister Bee' Taechaubol ha lanciato anche un messaggio d'amore ai colori rossoneri prima del derby Milan-Inter, posticipo domenicale della 31a giornata del campionato di serie A. "Un augurio caloroso al Presidente e a tutta la famiglia Berlusconi e ai dirigenti del club; ma soprattutto un gran tifo per il Milan. Da Bangkok guarderò la partita in diretta e sarò il vostro fan più assiduo. Forza Milan! Un caro saluto", ha scritto l'imprenditore thailandese. Secondo le indiscrezioni, l'operazione prevede il rilevamento della maggioranza del pacchetto di azioni del Milan. Quindi per Berlusconi si profila un'uscita di scena totale.

Vedi il video deo gol annullato nel derby con Mexes protagonista

Bee Taechaubol è uno degli uomini più ricchi in Thailandia, grazie al fondo di private equity Thai Prime e molte altre società che gestisce. Per quanto riguarda gli investimenti, si parla già di un interesse del Milan per l'allenatore Juergen Klopp che di recente ha annunciato il divorzio dal Borussia Dortmund. Una cosa è sicura: Pippo Inzaghi, protagonista di una stagione deludente sulla panchina del Milan, non sarà riconfermato. Prima, comunque, bisogna attendere l'ufficializzazione della cessione del Milan al magnate Mister Bee

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018