Excite

Milan-Juventus, risultato, tabellino, voti e pagelle della gara: decide un gol di Tevez, Pogba straordinario

  • Twitter

Finisce con la vittoria della Juventus il big-match della terza giornata di serie A: allo stadio San Siro di Milano è un gol di Carlitos Tevez a decidere la partita, grazie ad un'intuizione sensazionale di Paul Pogba. Di seguito vediamo il tabellino e le pagelle delle due squadre.

Pagelle Milan, pochi sorrisi: poche le note positive nella compagine milanista. Abbiati è tra i migliori nel primo tempo, positivo anche l'apporto di Menez, Honda ed El Shaarawy. Qualche difficoltà in più per il centrocampo rossonero, con Poli, De Jong e Muntari sotto la sufficienza. Da rivedere anche le prove di Rami, Abate e De Sciglio, il migliore della difesa è Zapata. Poco efficace anche l'ingresso di Bonaventura.

Enoch Balotelli fa pipì sul muro: sfiorata la rissa

Pagelle Juventus: pazzesco Pogba, cecchino Tevez: nessuna insufficienza per i bianconeri. Il migliore nella formazione juventino è Paul Pogba, autore di un assist illuminante per il gol che ha deciso la sfida. Bene la difesa con Bonucci e il redivivo Ogbonna (subentrato all'infortunato Caceres). Benissimo Tevez, man of the match, Pereyra, Lichtsteiner e Marchisio, sufficienti anche le prestazioni di Asamoah. Uniche sufficienze stiracchiate per Chiellini, troppo impreciso negli appoggi, Llorente, utile alla manovra ma troppo statico.

Guarda il gol di Tevez che ha deciso Milan-Juventus

Milan (4-3-3): Abbiati 6; Abate 5,5, Rami 5,5, Zapata 6,6, De Sciglio 5,5; Poli 5,5 (75' Torres sv), De Jong 5,5, Muntari 5,5; Honda 6 (81' Pazzini sv), Menez 6,5, El Shaarawy 6 (65' Bonaventura 5,5). A disp.: Agazzi, Zaccardo, Mexes, Albertazzi, Mastalli, Armero, Van Ginkel, Niang. All.: Inzaghi

Juventus (3-5-2): Buffon 6,5; Caceres 6 (34' Ogbonna 6), Bonucci 6, Chiellini 5,5; Lichtsteiner 5,5 (80' Romulo sv), Pogba 7, Marchisio 6,5, Pereyra 6,5 (75' Vidal 6), Asamoah 6; Llorente 5,5, Tevez 6,5. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Evra, Mattiello, Pepe, Coman, Morata, Giovinco. All.: Allegri

Marcatori: Tevez (J) Ammoniti: Marchisio (J), Ogbonna (J), Muntari (M), Torres (M), Asamoah (J)“

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019