Excite

Milan, ecco Luis Fabiano

Quando Klaas Jan Huntelaar sbarcò a Milano, qualcuno pensò che il futuro rossonero di questo olandese potesse essere simile, seppur con il dovuto rispetto, a quello di un altro e indimenticato orange che ha militato nel Milan, Marco Van Basten.

Invece l'ex merengue ha deluso speranze e aspettative, tanto che sempre più spesso si vocifera di una sua possibile cessione a gennaio, anche se gli organi ufficiali di via Turati per il momento smentiscono.

I rumors però vanno avanti e rivelano che il club rossonero sta pensando seriamente di vendere l'olandese e di prendere al suo posto un vecchio obiettivo di mercato, Luis Fabiano. Quest'estate il Milan era molto vicino all'acquisto del brasiliano, ma le pressanti richieste economiche del Siviglia indussero i rossoneri a non continuare l'operazione e a virare altrove le proprie attenzioni (che finirono poi su Huntelaar). Ora, a distanza di qualche mese, la situazione è radicalmente cambiata.

Galliani&co. guardano con golosità al verdeoro che incanta la Liga (nell'ultima giornata ha segnato una doppietta contro il Villarreal) e si augurano di disfarsi a buon prezzo dell'orange. Luis Fabiano non ha mai nascosto la sua voglia di sperimentarsi nel campionato italiano. Che sia giunta, finalmente, la volta giusta?

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020