Excite

Messi, assist con tunnel in semifinale di Coppa America con il Paraguay: il video della magia

Leo Messi, tanto per cambiare, ha fatto una magia che merita di essere vista e rivista in un video a parte, al di là degli highlights dell'intero incontro. Nella semifinale di Coppa America 2015, contro il Paraguay, la "Pulce" non ha segnato nonostante il risultato finale di 6-1. Ma la sua prestazione è stata comunque decisiva con giocate da fuoriclasse e assist ai compagni. In particolare sul quarto goal dell'Albiceleste, Messi ha fatto una giocata delle sue, saltando in velocità il primo avversario, resistendo alla carica di un secondo difensore paraguaiano e superando con un tunnel il terzo.

Il video con tutti i goal di Argentina-Paraguay

Dopo aver eluso la marcatura degli avversari, Leo Messi ha servito il pallone all'accorrente Javier Pastore che ha completato l'azione pescando Angel Di Maria solo davanti al portiere: per l'esterno è stato un gioco da ragazzi siglare la sua doppietta personale nella gara che ha dato la qualificazione alla finale di Coppa America 2015 contro il Cile.

Vedi anche il capolavoro di Messi contro l'Athletic Bilbao

Nella finalissima del torneo, manco a dirlo, Messi è l'uomo più atteso: può finalmente alzare al cielo un trofeo con la maglia della sua Nazionale, cancellando in parte l'amarezza per il Mondiale perso contro la Germania. Ma sulla strada c'è una squadra che vuole conquistare il successo davanti al pubblico di casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017