Excite

Mercato, Schweinsteiger verso la Juve

E' arrivata direttamente dalla dirigenza bavarese la notizia più attesa per la Juventus. Bastian Schweinsteiger non rinnoverà il suo contratto con il Bayern Monaco, in scadenza a giugno: lo ha praticamente confermato ieri Karl-Heinz Rummenigge: "Sul rinnovo del contratto di Bastian la vedo dura, anche se non sono del tutto pessimista".

A gennaio la Roma potrebbe trovare un nuovo portiere. L'estremo difensore del Palermo, Alberto Fontana, è infatti stufo di fare il secondo ad Amelia e per questo verrebbe girato in prestito alla Roma, dove farebbe da secondo a Doni. Secondo il "Messaggero", i giallorossi girerebbero poi in prestito l'altro brasiliano Artur in Serie B.

Il nuovo Bologna di Sinisa Mihajlovic continua a pescare tra gli svincolati e, dopo aver già ingaggiato il brasiliano ex Inter Cesar, si è praticamente assicurato le prestazioni di un altro interessante giocatore libero a parametro zero, Massimo Mutarelli. A confermarlo è stato lo stesso procuratore del calciatore, Lorenzo Marronaro.

Leo Rodriguez, agente dell'attaccante del Napoli, German Denis, ha dichiarato a "Kiss Kiss Napoli": "Il Real ha chiesto Denis? Abbiamo ricevuto una telefonata molto importante dalla Spagna, tutto quello che posso dire è che una grandissima squadra ha chiesto al Napoli se fosse in vendita. La società ha deciso che Denis è incedibile, del resto il giocatore è a Napoli da appena tre mesi e la verità è che adora il clima partenopeo, che gli ricorda molto quello argentino".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017