Excite

Mercato, Napoli su Dzemaili

C'è di nuovo Blerim Dze­maili nei sogni del Napoli. Il centrocampista del Torino, corteggiato anche da Lazio, Palermo e Zenit, vorrebbe lasciare la serie B e il Napoli è una destinazione a lui gradita: il dg degli azzurri Marino vuole sfruttare immediatamente la rottura della trattativa tra Toro e Palermo, che sembrava la favorita per l'acquisto dell'ex Bolton. Il Torino vuole 1,5 milioni per il presitito oneroso, il Napoli aveva offerto Pazienza, che ha rifiutato la cadetteria, i granata non hanno voluto Amodio. Il passaggio di Dzemaili al Napoli potrebbe poi favorire la cessione di Blasi proprio al Palermo.

Leggi tutte le altre trattative

L'ad della Juventus Blanc ha smentito l'affaire Grosso: "Non c'è nessuna novità, per noi il mercato è chiuso" dice a Sky in occasione dei sorteggi Champions "Non c'è una trattativa con il Lione o un appuntamento". Certo è che vista anche la presenza di Aulas e company a Montecarlo, non sarebbe difficile trovare l'occasione per discutere del giocatore: "Il rapporto con il Lione è ottimo e quindi quando c'è da parlare ci troviamo senza problemi".

Mancini potrebbe essere oggi un giocatore del Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, l'esterno brasiliano sarebbe vicino ad un passaggio al club ligure perchè voluto soprattutto dal tecnico Gasperini. Per l'allenatore rossoblu, l'ex giallorosso resta infatti il primo rinforzo della lista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019