Excite

Mercato, Makinwa al Chievo, Belleri al Bologna

Non solo Makinwa. Claudio Lotito, al termine della gara vinta ieri dalla Lazio sul Torino in Coppa Italia, ha confermato un'altra cessione in prestito: "Oggi abbiamo ceduto Belleri al Bologna. Stiamo lavorando per la sistemazione di altri giocatori", ha confermato il patron laziale. Belleri si aggiunge così a Mutarelli, passato proprio ai felsinei dopo una lunga battaglia legale con il club biancoceleste.

Manca solo l'ufficialità ma si può ormai affermare che la Lazio ha preso Gaston Andres Javier Cellerino, 22enne centravanti argentino, con passaporto italiano, che gioca nei Rangers Talca. Lotito ha ottenuto dai cileni il prestito con diritto di riscatto: il suo cartellino costerà circa 2,5 milioni di euro. Con Makinwa dirottato al Chievo la Lazio ha dunque trovato nel ragazzo del vivaio del Boca Juniors il centravanti potente fisicamente che le manca. Per lui, negli ultimi due anni nel campionato cileno, 22 gol in 35 partite.

Sarebbe ad un passo dall'addio Savio Nsereko. Secondo il 'Daily Mirror', sarebbe stato decisivo l'incontro avvenuto ieri tra il presidente del Brescia Gino Corioni e Gianluca Nani, direttore sportivo del West Ham allenato da Gianfranco Zola. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni di euro. Battuta la concorrenza di Napoli, Genoa e Roma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017