Excite

Mercato, il Milan su Mexes

Dopo l'infortunio di Kaladze, il MIlan cerca un difensore. Il nome più caldo resta quello di Agger del Liverpool, anche se Rafa Benitez ha già fatto sapere in tempi non sospetti di non volersi privare del suo danese. Ieri, intanto, il francese Philippe Mexes, altro obiettivo dichiarato del Milan, ha aperto uno spiraglio per un suo passaggio in rossonero. "E' chiaro che mi fa molto piacere di sapere di un interessamento del Milan nei miei confronti, rimane una delle società più importanti del mondo. Ora, però, sono un giocatore della Roma. In futuro vedremo".

Il nome di Tommaso Rocchi continua a stuzzicare Massimo Moratti. Durante la trasmissione Controcampo, l'agente del capitano della Lazio, Oscar Damiani, ha confermato che l'interesse dell'Inter verso l'attaccante veneziano è concreto. " È un giocatore che piace molto al club di Moratti ma credo che la Lazio non lo lascerà partire. È una trattativa molto difficile anche se penso che uno come Rocchi possa fare comodo a Mourinho"ha spiegato Damiani " Lo vedrei molto bene al fianco di Ibrahimovic, perchè Tommaso è in grado di aprire molti spazi in fase di attacco. Crespo alla Lazio? Difficile ".

Il Napoli vola verso la Champions ma continua a guardare con interesse anche al mercato. Di nomi in ballo ce ne sono molti ma il presidente De Laurentiis taglia corto. " La nostra strategia è chiara: prima dobbiamo vendere e togliere dalla rosa chi è di troppo, poi penseremo a fare acquisti " ha detto il presidente a "Sky" " Chi arriverà probabilmente ci sarà utile dalla prossima stagione. Iaquinta non ci interessa e Zalayeta non se ne andrà. Qui nessuno è tagliato fuori. Ogni settimana l'allenatore fa le sue scelte in base all'avversario. Zalayeta sta facendo bene e non partirà a gennaio ".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017