Excite

Mazzarri alla squadra: 'O con me o contro di me'

Walter Mazzarri chiede grinta al suo Napoli per farsi largo in Italia e in Europa. A Folgaria, centro trentino in cui gli azzurri sono da ieri in ritiro, il tecnico prepara la nuova stagione, non ponendosi obiettivi se non quello di 'fare bene su tutti e tre i fronti'.

'Alla squadra' dichiara Mazzarri in conferenza stampa 'ho già detto che voglio mangino l'erba in campo. Sono abituato a chiedere il massimo ai miei calciatori, se si allineano a questo mio modo di vedere, non ci saranno problemi, in caso contrario, chiedano pure alla società di licenziarmi'.

'Le ambizioni? Abbiamo tre competizioni da affrontare. Innanzitutto puntiamo a conquistare i gironi di Europa league e afare bene in campionato. Ma non trascureremo neanche la coppa Italia, competizione dalla quale partiremo dagli ottavi, potremmo approfittarne per fare delle ottime cose'.

MERCATO - Il mercato azzurro sembra sonnecchiare, Mazzarri resta fiducioso. 'A me piace avere la squadra sin dal ritiro. Abbiamo da sfoltire una rosa che è ingolfata da troppi elementi, effettuate alcune cessioni qualcosa in entrata si farà. Dossena e Santacroce possono essere considerati dei nuovi innesti, giacchè nella scorsa stagione erano, per motivi differenti, a mezzo servizio. C'è anche Blasi, calciatore che lo scorso anno era al Palermo e sul quale si può puntare'.

CONVOCATI - Questa la lista dei giocatori convocati: Portieri: Gianello, Iezzo, Sepe. Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Santacroce, Vitale, Monda, Izzo. Centrocampisti: Blasi, Bogliacino, Cigarini, Dossena, Pazienza, Zuniga, Liccardo, Maiello, Diana. Attaccanti: Denis, Lavezzi, Ciano, Insigne, Varriale. De Sanctis, Maggio e Quagliarella si aggregheranno il 21 luglio; Hamsik il 22 luglio; Gargano il 2 agosto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021