Excite

Maxi Lopez-Icardi niente stretta di mano. E' l'ultima puntata di una telenovela infinita

  • Getty Images

Sampdoria-Inter non è ancora cominciata eppure lo stadio Ferraris non ha occhi che per i giocatori in campo. Due in particolare. Maxi Lopez e Mauro Icardi. Le due squadre sfilano una di fronte all’altra per la rituale stretta di mano. Il pubblico mormora come prima di un calcio di rigore decisivo. Icardi chiude la fila dei nerazzurri e Maxi Lopez quella dei doriani. Una sorta di duello. Icardi porge la mano, Maxi Lopez si gira dall’altra parte. Boato del pubblico. Per tutti i tifosi, tranne quelli di Inter e Sampdoria, la partita è appena finita.

Negli ultimi mesi Maxi Lopez, Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati protagonisti del gossip più bollente del calcio italiano e non solo. I due erano amici, Icardi è stato ospite di Maxi Lopez e Wanda Nara, sposati con tre figli, durante l’estate. Ora è il compagno di Wanda. Della vicenda si sono occupati praticamente tutti da Maradona, “Gli avremmo spaccato la faccia”, in giù.

Durante i mesi la nuova coppia non ha fatto altro che fotografarsi e mostrarsi sui vari social. Lei, soprattutto, non ha perso occasione per andare sulle copertine di magazine e siti web. Lui ad ogni occasione le ha dichiarato incrollabile amore, in campo e fuori. Maxi Lopez ha detto poco e niente se non per parlare dei figli e dare la sua versione dei fatti.

Pochi giorni fa Icardi non contento ha twittato, “Chi ti da carica? Quelli che e' da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?? Hahaha”. Ammesso che sia vero sono problemi della famiglia Lopez e non certo dell’ultimo arrivato. Una dimostrazione di grande immaturità, Icardi è comunque un ragazzino, e di troppa impulsività.

Icardi dopo aver segnato il gol del vantaggio dell’Inter sulla Sampdoria, Maxi Lopez ha sbagliato un calcio di rigore, si è rivolto ai tifosi della Sampdoria irridendoli. Il gesto non è passato inosservato ed ha scatenato non poche polemiche sui social network.

Due considerazioni. L’Inter dovrebbe porre un freno alle esternazioni di Icardi dentro e fuori dal campo perché ha fatto un investimento importante sul calciatore. Icardi di sicuro non sta facendo bene all’immagine della società nerazzurra.

Ci sono tre bambini piccoli da tutelare. Qualche copertina e qualche foto in meno non possono che fargli del bene.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020