Excite

Matthaus: Quarto divorzio

Ci risiamo: l'incorregibile Lothar Mattheus divorzia ancora una volta. L'ex interista è infatti ai ferri corti con sua moglie Kristina Liliana, modella ucraina di 22 anni.

I due non hanno passato le festività assieme: lui ha fatto Capodanno a Mosca, lei in Austria. Un chiaro segno che anche questo matrimonio si è avviato sul triste viale del tramonto. Per Mattheus è la quarta volta che i suoi rapporti finiscono in un'aula di tribunale: non proprio un successo. A sentir parlare le ex mogli non c'è però da stupirsene se tutte chiedano la separazione. Già perché il ritratto che ne viene fatto è quello di 'un compagno capriccioso ed egoista'. Non certo dell'uomo dei sogni."Lothar è irresponsabile come un bambino - ha tuonato la numero due del palmeiras di Mattheus Lolita Morena, ex Miss Svizzera - perciò non mi stupisce che il suo matrimonio con Liliana sia a un passo dalla rottura".

E quel che è peggio l'ex nerazzurro è un fallimento anche come padre: "Lothar è un pessimo padre, non ha fatto il regalo di Natale a nostro figlio Loris e non gli fa neanche gli auguri per il compleanno. Lo sto crescendo da solo. Se Lothar lo chiama, gli chiede sempre le stesse cose banali, ovvero come ti è sembrata l'ultima partita dell'Inter oppure se nevica a Crans-Montana".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017