Excite

Mario Balotelli soccorre un ragazzo svenuto

Imperversa su youtube un video che vede protagonista Mario Balotelli, calcitore del Manchester City, che soccorre un ragazzo svenuto.
. Il video ha raggiunto quota 500.000 click in poche ore.
Sul video visto non c'è nessun riferimento nella descrizione del filmato, e molti utenti si sono chiesti la provenienza di quel video, pensando ad un fake.
Ebbene, dietro il misterioso utente YotuTube 'EnriDn', c'è la redazione de "Le Iene" che ha affermato che: "Abbiamo seguito Balotelli per giorni a Manchester ed alla fine siamo riusciti a convincerlo a fare questa clip Volevamo trasformarlo da Bad Boy a Good Boy. E ci siamo riusciti.
Il video è stato girato in un parcheggio, vicino la casa della sua fidanzata Raffaella Fico, con un ragazzo steso a terra. Si tratta di Matteo Martinez, un autore delle Iene".
C'è anche un retroscena dietro la realizzazione del video: "Super Mario non avrebbe dovuto salvare un ragazzo svenuto ma un gatto impaurito su un albero. Abbiamo seguito Balotelli per tre giorni, con il gatto in macchina ma quando abbiamo convinto il giocatore il felino era già scappato".
Il video integrale andrà in onda integralmente stasera su Italia Uno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017