Excite

Mario Balotelli, infortunato: su Twitter una foto mentre gioca a ping pong, il Milan s'infuria

  • Twitter - @FinallyMario

Mario Balotelli fa infuriare il Milan postando su Twitter una foto che lo ritrae davanti ad un tavolo di ping pong, a torso nudo con racchette tra le mani e pallina tenuta tra le labbra. "Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!", il testo che accompagna lo scatto.

Nulla di male, se non fosse che la 'sfida', un invito ideale agli oltre 2 milioni di follower, sia stata lanciata nel bel mezzo della convalescenza dall'infortunio alla spalla destra che ha costretto Mario a saltare le gare contro Sampdoria e Juventus, la convocazione di Prandelli per l'amichevole di ieri contro la Spagna e probabilmente la partita di dopodomani contro l'Udinese.

Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport', il Milan non avrebbe affatto gradito la foto, ritenendola poco tempestiva rispetto alla situazione, nonostante si possa supporre che il calciatore si sia messo semplicemente in posa 'plastica' davanti al tavolo da ping pong e non abbia giocato, sforzando la spalla su cui, come lo stesso scatto mostra, è applicato un cerotto terapeutico.

WHY ALWAYS ME? - La maglietta, mostrata dopo un gol con il Manchester City, con la scritta "Why Always Me", il tweet di qualche mese fa "Ma la smettete di parlare. Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!". Sono solo due esempi del nervosismo mostrato da Mario verso una sovraesposizione mediatica dalla quale cerca di sottrarsi, a volte fallendo l'obiettivo, come in questo caso. Anche per questo motivo il Milan si sarebbe infuriato.

LA REPLICA - La (doppia) replica al veleno di Balotelli non si è fatta attendere. Ecco i due tweet

L'INFORTUNIO - Mario Balotelli si è procurato una sublussazione alla spalla durante il match di Champions League con l'Atletico Madrid, valido per l'andata degli ottavi, scontrandosi contro l'attaccante dei Colchoneros, Diego Costa.

Il recupero sta procedendo senza problemi. Balotelli però difficilmente sarà in campo già per la partita contro i friulani allenati da Guidolin, più facile che Seedorf ritrovi il suo attaccante migliore contro il Parma.

L'attaccante rossonero, sempre via Twitter, fa sapere che sta facendo l'impossibile per recuperare in vista dell'impegno di sabato

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019