Excite

Maria Josè Lopez lascia Controcampo per amore

Maria Josè Lopez è stata esonerata da Controcampo e, a partire da questa domenica, non farà più parte del cast del programma sportivo di Rete 4: lo comunica Mediaset che parla di decisione personale della soubrette.

Il balletto sexy di Maria Josè Lopez a Controcampo

Ma, stando ai più maliziosi, l'allontanamento potrebbe essere stato dovuto all'ormai famossimo stacchetto sexy che, nel corso della prima puntata di Controcampo, aveva svelato un po' troppo della bionda.

Ieri sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni si parlava di "un allontanamento dovuto alla troppa esuberan­za sul palco" della showgirl ma già oggi c'è chi ridimensiona tutto e invece parla della voglia della Lopez di avvicinarsi all'ex marito Luis Jimenez, trasferitosi al West Ham di Gianfranco Zola.

Lo sostiene Alberto Brandi, conduttore della trasmissione: "è succes­so che Maria, dopo l’ultima puntata è tornata a casa e ha trovato il suo ex marito. Ave­vano avviato da qualche tempo la separazione. Quel giorno si sono ritro­vati, si sono chiariti e poi sono partiti insieme per Londra. Da lì non sono più riemersi".

"Quando l’abbiamo risentita", aggiunge il giornalista, "abbia­mo passato qualche giorno ten­tando di convincerla, ma lei è stata irremovibile: vuole resta­re con suo marito".

Secondo Brandi la verità è questa e "sicuramente è stato sor­prendente, anche perché lei era una ragazza che voleva dav­vero fare televisione. Ma sono un sentimentalista convinto e quindi sono felice per lei".

Sul nominativo della sostituta, Brandi ha dichiarato che si tratterà di "una donna, una signorina, senza mariti all’estero".

A questo punto viene da pensare che colei che sostituirà Maria dovrà essere altrettanto esuberante e, magari, non altrettanto romantica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021