Excite

Maria Josè Lopez accusa Mediaset per il suo licenziamento

Maria Josè Lopez è stata la valletta di Controcampo solo per poche settimane sostituita dalla nostrana Melissa Satta. Mediaset aveva giustificato l’accaduto dichiarando che la sudamericana aveva lasciato il programma per amore, per riavvicinarsi all'ex marito Luis Jimenez.

Video di Maria Josè Lopez a Controcampo

Video di Melissa Satta a Controcampo

I maligni invece avevano ipotizzato che il suo balletto troppo sexy fosse stata la causa della sua uscita dal programma. Durante il suo stacchetto aveva mostrato un po’ troppo ma Su Tv Sorrisi e Canzoni la sudamericana afferma che è stata cacciata, che non si è allontanata di sua spontanea volontà e dichiara: "Non ho lasciato "Controcampo" per motivi di cuore come dicono a Mediaset".

Aggiunge: “L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali ora tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana". E sul suo balletto osè afferma: “C’era un po’ di premeditazione ma mi sembra di non aver ucciso nessuno. Nemmeno in Cile sono così morbosi”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020