Excite

Marchisio e Julio César sexy su Cosmopolitan

Senza maglia e senza inibizioni. Due dei calciatori più sexy del pianeta per il pubblico femminile, Julio César e Claudio Marchisio, alla vigilia dei Campionati del Mondo di calcio, regalano alle lettrici di Cosmopolitan pose sensuali e addomi scolpiti, rivelando qualche piccolo segreto della loro vita privata.

Guarda le foto dei calciatori su Cosmopolitan

'Sincero e premuroso con gli amici' ma anche fedele alla sua compagna perché 'sono già stato sedotto. E, devo dire, dalla donna giusta', il portierone brasiliano dell'Inter, Julio César si rifiuta di scegliere fra sesso e calcio, dichiarando giustamente che vuole 'entrambi, ciascuno al momento giusto'. Al primo posto nella sua vita c'è comunque la famiglia: 'Non potrei vivere senza la mia compagna e i miei figli. Li adoro.'

Il giovane centrocampista italiano Claudio Marchisio confessa invece al magazine la cosa più folle che ha fatto in vita sua: 'Dopo una notte in discoteca, per non arrivare in ritardo all’allenamento, ho dormito in auto' e questo perché è 'un perfezionista nel lavoro, fuori campo invece l’opposto'. Anche lui sposato e innamoratissimo della compagna, si aspetta da lei solo questo: 'Che sia gelosa di me, che sia seducente e che non cambi mai, visto che la amo così com’è'.

Confessioni di due sex symbol del pallone, sui quali saranno puntati durante gli ormai prossimi Mondiali 2010 non solo gli occhi dei tifosi, ma anche delle donne non troppo interessate al calcio che, oltre a loro, hanno eletto nella lista dei giocatori più attraenti di questo Campionato, Lucas Neill, Maarteen Stekelenburg e Fernando Llorente.

 (foto © Cosmopolitan)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021