Excite

Maradona: "Voglio vincere i mondiali"

"Voglio vincere la coppa del Mondo". Diego Armando Maradona non usa mezzi termini nella conferenza stampa di presentazione di Scozia-Argentina, partita che rappresenta il suo debutto sulla panchina albiceleste.

Voce a tratti biascicante, tanto da costringere il traduttore a "parlare più chiaro", Maradona si è dimostrato deciso nei contenuti "I miei problemi sono alle spalle" dichiara Diego rispondendo a una domanda pungente di un giornalista inglese "Va ogni giorno meglio e andrà sempre meglio. Questa nazionale aveva bisogno di me e io di lei, ora cambieremo tutto: la tattica, le persone, la squadra, l’atteggiamento. Sono qui per vincere i Mondiali sudafricani, che me ne faccio di arrivare tra i primi quattro?".

Intanto Gianinna, secondo genita dell'ex pibe de oro, al sesto mese di gravidanza, è stata ricoverata in clinica a Madrid per delle perdite. Aguero, attaccante dell'Atletico convocato dal suocero-Maradona e compagno della ragazza, è volato per starle accanto e rientrerà in ritiro poche ore prima dell'inizio della partita. "La gravidanza non è in pericolo" ha dichiarato Claudia Villafane, madre di Gianinna.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017