Excite

Maradona: 'Voglio delle belve in campo'

'Ho 23 belve disposte a lasciare il cuore in campo' parole di Diego Armando Maradona, parecchio soddisfatto di come la nazionale albiceleste si sta avvicinando all'appuntamento mondiale.

'La squadra mi sta impressioanndo e parecchio' spiega il ct durante la conferenza stampa tenuta presso il centro tecnico dell'università di Pretoria, sede del quartier generale argentino 'Sono belve assatanate, tutti vogliono un posto in squadra, stanno andando tutti al massimo'.

L'Argentina è già in Sudafrica. Passeranno complessivamente 18 giorni dall'amichevole contro il Canada, vinta 5-0 con reti di Maxi Rodriguez, doppietta, Di Maria, Tevez, Aguero, all'esordio con la Nigeria, ma Maradona non si dimostra preoccupato: 'Con l'aiuto di Dio faremo un grande mondiale'. La federcalcio albiceleste ha portato,in qualità di sparring partner, 16 elementi della nazionale under 20, in grado di riproporre quanto più fedelmente possibile situazioni tecniche e tattiche che potrebbero presentarsi contro le 3 avversarie del girone, Grecia, Nigeria e Corea del Sud

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021