Excite

Maradona: "Voglio chiarire con il fisco e tornare a Napoli"

"Voglio tornare subito a Napoli e parlare con le istituzioni, con Equitalia per chiarire tutta la situazione in cui sono rimasto coinvolto. Io non sono un evasore e voglio dimostrarlo. Anzi, ritengo che sia giusto pagare le tasse": sono parole di Diego Armando Maradona, rese pubbliche attraverso il suo avvocato Angelo Pisani, che ha incontrato il "pibe de oro" nella sua casa di Dubai, dove attualmente Diego è l'allenatore dell'Al Wasl.
Nella lettera consegnata da Maradona e da rendere nota ai napoletani, al fisco e alle istituzioni, Maradona continua: "Io ritengo che il fisco debba avere un volto più umano nei confronti della gente: nei confronti di tutti, non solo dei ricchi ma soprattutto di chi ha molti più problemi".
L'avvocato rientrerà in Italia per fare ricorso ad Equitalia, che ha richiesto 38 milioni di euro a Maradona, per aver evaso le tasse nella sua permanenza italiana. Alle tasse è stata poi applicata la mora per tutti gli anni trascorsi senza pagare il debito con il fisco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017