Excite

Maradona: 'Non mi drogo da 6 anni'

Diego Armando Maradona non assume più droga. Da sei anni. Lo ha dichiarato lo stesso ex pibe de oro, attuale commissario tecnico della nazionale argentina, nel corso di una trasmissione tv.

'Proprio dieci giorni fa' ha dichiarato Maradona 'ho festeggiato 6 anni libero dalla dipendenza delle droghe, ci sono riuscito grazie a Dalma e Giannina, le mie due figlie, senza di loro non c el'avrei mai fatta'.

'Ho deciso che in quel modo non potevo vivere. Così, appena uscito dalla clinica in cu iero stato ricoverato ho intrapreso la strada che mi ha portato verso la serenità.Se sono pentito di qualcosa? Non essere stato mai troppo vicino a mia moglie Claudia, contemporaneamnete padre e madre delle mie bambine'.

Dal personale si è poi passati al calcio giocato. 'L'Argentina non può essere sottovalutata. Da nessuno. La nostra svolta è stata il 3 marzo, quando abbiamo battuto la Germania, in quell'occasione abbiamo raggiunto maggiore consapevolezza dei nostri mezzi'.

Il ct ha poi scoperto qualche carta in vista delle convocazioni mondiali. E Maradona, proprio come faceva in campo, regala sorprese. Porte spalancate a Palermo 'Su di lui non ho avuto mai dubbi', ante dunque chiuse in faccia a Milito, attualmente uno degli attaccanti argentini più in forma. Insieme all'attempato centravanti del Boca, Dieguito potrebbe completare il reparto avanzato con Tevez,Messi, Higuain ed Aguero.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021