Excite

Maradona: "E ora me lo succh..."

Aspettava questa rivincita da tanto tempo, ma alla fine Diego Armando Maradona ha esagerato come sempre. Il Pibe de Oro non ha trovato niente di meglio che insultare volgarmente in diretta tv i cronisti argentini, per la qualificazione della sua Argentina ai Mondiali 2010, arrivata grazie al successo ottenuto in Uruguay. "E ora me lo succh...", ha detto il ct, chiedendo poi "scusa alle signore". "Mi avete trattato come mondezza. Questa vittoria è dedicata solo alla gente e ai miei giocatori".

La conferenza stampa di Maradona, il video

Parole così volgari da costringere il conduttore di Fox Sport a chiedere "scusa ai telespettatori". Il presidente dell'Afa argentina, Julio grondona, ha difeso a spada tratta Maradona.

"Sono proprio curioso" ha dichiarato Grondona "di vedere cosa s’inventeranno adesso i giornalisti per destabilizzare la Seleccion". Intanto, in Argentina la stampa è insorta con parole di fuoco,ma anche i tifosi non ci stanno. L'80% dei 22mila votanti di un sondaggio lanciato da El Clarin, ritiene che Maradona meriti una multa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019