Excite

Maniche all’Inter, Carrizo si avvicina alla Lazio

Maniche all’Inter, Lucarelli al Parma. Sono questi i principali movimenti di un mercato invernale ancora in letargo. Il contratto stipulato dal club di via Durini con l'Atletico Madrid, titolare del cartellino del calciatore portoghese , prevede un prestito di sei mesi con diritto di riscatto stimato sui 6 milioni di euro.

Sono 5,7 i milioni che il Parma ha sborsato agli ucraini dello Shakhtar Donetsk per avere Cristiano Lucarelli. L’attaccante vestirà la maglia del Parma fino al 2010 con uno stipendio (compresi i benefit) di circa un milione e mezzo di euro all'anno.

Lazio e Roma vivono ore di fermento. Novità, finalmente positive, piovono sul caso- Carrizo. Il calciatore è stato prosciolto dalla Procura di Pinerolo, ora il club biancoceleste punta ad avere nuovi documenti per ottenere la riapertura della pratica per la cittadinanza. La Roma è vicina all’accordo con il brasiliano Mancini per il rinnovo contrattuale. “Mancano ancora piccoli dettagli da definire e quindi ci rivedremo in occasione della partita con il Real Madrid. Però siamo vicini e questa è la cosa importante”, ha affermato Bruno Conti, direttore tecnico della società giallorosa.

Nel frattempo Riganò si è accasato al Siena, mentre Rolando Bianchi potrebbe presto tornare in Italia. L’attaccante è fortemente corteggiato da Torino e Lazio.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017