Excite

Mancio bianconero?

Roberto Mancini prossimo allenatore della Juventus. Questa l'indiscrezione che rimbalza da oltremanica, dove il Sunday Express e Sunday Mirror sono erti dell'interessamento del club bianconero per l'attuale tecnico del Manchester City.

L'incontro tra Mancio e i dirigenti bianconeri sarebbe avvenuto al 'Craven Cottage', stadio del Fulham, in occasione della debacle europea della Juventus. La solita fonte anonima, avrebbe spifferato tutto ai magazine inglesi: 'Per Mancini sarebbe davvero arduo dire di no alla proposta della Juventus'.

Sarà, ma la circostanza è stata smentita da Vincenzo Morabito, agente fifa molto vicino a Roberto Mancini. 'Mancini era a vedere Fulham-Juventus per studiare la squadra di Hodgson, non perchè interessato ad un eventuale ingaggio da parte dei bianconeri' ha chiarito in maniera perentoria Morabito, intervenuto in diretta durante il programma 'Controcampo'.

Nella girandola di voci ed indiscrezioni innescata dai tabloid, è stato coinvolto anche Mou. Il tecnico portoghese a fine stagione potrebbe essere il sostituto proprio di Mancio sulla panchina dei citizens. Mansour farebbe carte false per portare alla sua corte lo 'special one',tanto da aver preparato un contratto senza cifra relativa all' ingaggio: quella, se la trattativa andasse veramente in porto, la metterà Mou.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018