Excite

Mancini al Milan, Mariga nerazzurro

Mancini al Milan, Mac Donald Mariga all'Inter. Sono stati questi gli ultimi 'botti' dell'ultima, convulsa, giornata di calciomercato. La Fiorentina, che si ferma all'acquisto di Keirrison, cede Jorgensen all' Aarhus, il Genoa soffia Gucher, centrocampista del Frosinone,al Napoli. La Lazio prende Biava e André Dias.

Su Mancini, è intervenuto l'Ad rossonero Adriano Galliani. Queste le parole del dirigente al sito calciomercato.it: 'Siamo molto contenti di aver fatto questa operazione. E' un giocatore che ci serviva, voluto dall'allenatore che aveva chiesto un attaccante esterno. Reputiamo Mancini un calciatore importante, crediamo molto nel suo valore, ma sarà il campo a decidere'.

Il Catania, dopo aver acquistato Maxi Lopez, stava già brindando all'arrivo di Pavone. Niente da fare però, perchè la trattativa è saltata nonostante il dg etneo Lo Monaco abbia depositato il contratto dell'attaccante argentino in forza al Betis Siviglia in Lega, regolarmente, entro le 19. L'affare non è andato in porto perché il transfer del Betis Siviglia è arrivato in ritardo in Lega. Dietro alla clamorosa dimenticanza degli spagnoli ci potrebbe essere la precisa volontà di trattenere Pavone, dopo aver perso all'ultimo il brasiliano Ewerthon.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017