Excite

Malta-Italia, qualificazioni Europei 2016: formazioni, diretta tv e streaming del match

  • Twitter

di Raffaele Natali

E' tempo di tornare in campo per la Nazionale di Antonio Conte: dopo la vittoria sofferta contro l'Azerbaigian, arrivata grazie ad una doppietta di Giorgio Chiellini, gli azzurri volano a Malta per affrontare la nazionale locale. Il match è previsto per lunedì 13 ottobre con fischio d'inizio alle ore 20,45: lo scenario della sfida sarà il National Stadium di Ta' Qali e i favori del pronostico sono tutti per i nostri ragazzi.

Poche le modifiche alla formazione che il commissario tecnico Conte metterà in atto in vista della partita: Buffon verrà confermato a difesa della porta azzurra, linea difensiva composta ancora da Ranocchia, Bonucci e Chiellini, a centrocampo ci sarà la novità di Marco Verratti, che andrà a sostituire Andrea Pirlo, mentre davanti confermato il duo Zaza-Immobile, con Giovinco pronto a subentrare in caso di necessità.

Italia-Azerbaigian: il racconto del match

La classifica del nostro girone ha già dato risposte importante su quali saranno le nazionali che si contenderanno la qualificazione: insieme agli azzurri in testa al gruppo H, troviamo la nazionale croata, anch'essa a 6 punti. A seguire Norvegia e Bulgaria con 3 punti, chiudono la graduatoria Azerbaigian e Malta ancora a secco di punti.

Guarda gli highlights di Italia-Azerbaigian

Queste le probabili formazioni del match tra Italia e Malta, sfida diretta dal fischietto romeno Hategan:

Malta (3-5-2): Hogg; Muscat, Agius, Camilleri; Fenech, Briffa, Muscat, Failla, Fenech; Mifsud, Schembri. Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Verratti, Marchisio, De Sciglio; Zaza, Immobile.

La diretta televisiva sarà come sempre disponibile in chiaro su Rai Uno: tutti gli internauti che vorranno godersi il match in diretta streaming lo potranno fare puntando il proprio browser nell'area dirette del sito ufficiale Rai.tv.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019