Excite

Maglietta da calcio della Spagna: dove acquistarla e a che prezzo

La più richiesta è quella del bomber biondo, Fernando Torres. Ma visto il colore vivace e l'eleganza la maglietta da calcio della nazionale della Spagna è diventata, per molti, un indumento di alta moda. In rete vanno a ruba le maglie del 2010, quelle indossate da Xabi Alonso e compagni sui terreni di gioco sudafricani, dove hanno conquistato il loro primo titolo mondiale.

Le magliette possono essere acquistate su numerosi siti e in tanti rivenditori ufficiali anche a metà prezzo (si va dai 80 euro a prezzo pieno ai 45 scontati), visto che, nel frattempo, è stata presentata la nuova maglia.

La tenuta del 2011, infatti, realizzata da Adidas, è quella che i giocatori stanno indossando per le gare di qualificazione agli Europei 2012. La nuova divisa, ovviamente, presenta un'importante e inedita aggiunta: il logo di vincitori della FIFA World Cup 2010. La nuova maglia ha delle strisce blu elettrico su fianchi e sulle spalle e una linea gialla che segue il profilo del collo, in onore della bandiera spagnola. Oltre al simbolo Fifa, sulla maglia compare la stella che simboleggia il primo titolo mondiale conquistato dalla Spagna, mentre all'interno del colletto c'è la scritta "Campeones del Mundo 2010".

Per acquistarla, in Italia, l'ideale è recarsi nei punti vendita Adidas autorizzati che possono essere individuati all'indirizzo: www.adidas.com/it/football .

Senza dimenticare, poi, i siti più famosi per l'acquisto online dell'abbigliamento da calcio come www.calcioshop.it, che a fine stagione offre anche numerose offerte, www.tifoshop.com, e mister10.it. Su molti di questi siti italiani, però, è possibile trovare soltanto la maglia 2010/2011.

Il consiglio, per chi volesse la nuova e innovativa maglia dei Campeones, è di cercare tra i siti stranieri come www.soccerbox.com, www.soccer-spain.com e www.worldsoccershop.com. Non va tralasciato, infine, il tradizionale canale di E-Bay dove, se si ha voglia di spendere, si possono trovare magliette nuove o vintage, e vere e proprie chicche.

  • Fonte:
  • Excite

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017