Excite

Maglia calcio del Napoli: le più gettonate e dove acquistarle

Le più richieste, manco a dirlo, sono quella del matador Edinson Cavani e del pocho Ezequiel Lavezzi, ma i tifosi del Napoli da sempre non rinunciano alla maglia da calcio dei loro beniamini, per andare allo stadio o sfoggiare il loro tifo in giro per il mondo. Quest'anno, poi, la febbre è davvero salita a 90, con il club partenopeo terzo in classifica, al momento, ad appena tre punti dal Milan, capolista del campionato di serie A.

Per tifosi e appassionati, e per chi ancora non avesse provveduto ad acquistare la maglia da calcio del Napoli, sono numerosi i siti in rete che offrono tutti i modelli e i colori, assieme a una serie di personalizzazioni. A produrre l'abbigliamento targato Napoli è la Macron, azienda italiana, tra le più famose del settore, fornitore anche di Bologna e Cagliari, accanto a numerose squadre estere.

Sul sito ufficiale dell'azienda (www.macron.com) è possibile acquistare la tradizionale maglia azzurra, che si indossa, solitamente, nelle gare casalinghe, al costo di 70 euro. Stesso prezzo anche per le altre due maglie da gara, la bianca, e la blu scuro. Il sito offre, poi, la possibilità di personalizzare la propria maglia aggiungendo il nome e il numero del giocatore preferito, o il proprio nome e numero, per utilizzare il prezioso indumento anche nella partitella con gli amici.

Esistono, poi, sempre in rete, numerosi rivenditori ufficiali dei prodotti Macron, e in generale di abbigliamento sportivo. A cominciare dal web store ufficiale della società partenopea, accessibile direttamente dal sito www.sscnapoli.it, che offre le maglie di gara al prezzo tradizionale, e la versione ?replica? a 35 euro, mentre quella da allenamento è venduta ad un prezzo promozionale. Sempre sul sito ufficiale le maglie di Lavezzi, Cavani e Hamsik sono disponibili a 80 euro. Tra i rivenditori ufficiali della Macron, online, poi, c'è www.e-napolistore.it. Anche qui i prezzi sono quelli ufficiali, e con circa 15 euro in più è possibile personalizzare la propria maglia.

Senza dimenticare, poi, i siti più famosi per l'acquisto online dell'abbigliamento da calcio come www.calcioshop.it, che a fine stagione offre anche numerose offerte, e il tradizionale canale di E-Bay dove, se si ha voglia di spendere, si può trovare la maglia del proprio campione non solo originale, ma anche autografata. Per chi, invece, vuole provare la propria maglia e toccarla con mano, il consiglio è di recarsi nei punti vendita autorizzati che possono essere individuati all'indirizzo: http://www.macron.com/Punti-Vendita

  • Fonte:
  • Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018