Excite

Lutto per Mario Balotelli, morto il padre Francesco: il bomber torna a casa per i funerali

  • Facebook

di Simone Rausi

Grave lutto per Mario Balotelli. L’ex centravanti di Milan e Inter si sta infatti recando a Brescia dove parteciperà ai funerali del padre Francesco, venuto a mancare questa mattina.

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme per la figlia Pia

L’uomo era da tempo malato e la sua lotta si è fermata quest’oggi. I funerali invece si terranno domani. Mario Balotelli era parecchio legato al padre Francesco. Agli Europei 2012, ricorderete, Balotelli abbracciò il padre, raggiungendolo negli spalti, proprio dopo uno dei tanti goal. SuperMario infatti non ha mai fatto mistero dell’affetto e della gratitudine provata nei confronti della famiglia adottiva che lo ha accolto a braccia aperte nella sua casa di Brescia dopo l’abbandono da parte dei genitori naturali.

L’attaccante si è chiuso in un ragionevole silenzio stampa e ha preso il primo aereo per raggiungere gli amici più cari e, soprattutto, la madre Silvia, l’altra metà di quella famiglia così affettuosa e premurosa. La notizia, venuta fuori qualche minuto fa, ha già fatto mobilitare i centinaia di migliaia di fan di Balo che sui social hanno già pubblicato parecchi messaggi di cordoglio e affetto nei confronti del proprio idolo.

Il grave lutto che ha colpito la famiglia Balotelli è purtroppo il punto più alto di un momento di crisi che il bomber sta vivendo nelle ultime settimane. Anche professionalmente, infatti, non è un bel periodo. SuperMario è stato scaricato dal Liverpool, squadra che lo aveva accolto con parecchie speranze e buoni propositi mai del tutto concretizzati. Il matrimonio tra la società inglese e l’attaccante italiano si è infatti concluso senza lasciare segni o ricordi indelebili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020