Excite

Luis Enrique alla Roma: ci siamo

  • Foto:
  • ©LaPresse

Una scelta coraggiosa, audace, rischiosa che mette di fronte a molti dubbi e molte incertezze nel futuro prossimo della Roma. Dopo aver tanto aspettato e tanto ricercato, sembra ormai quasi in modo ufficiale che la scelta definitiva sia stata effettuata: Luis Enrique, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il nuovo allenatore della Roma a partire dalla stagione 2011-2012.

Dovrebbe arrivare a breve con la nuova proprietà americana per firmare il contratto che lo legherà alla società giallorossa: per definire il tutto si deve soltanto aspettare l'imminente delega con poteri di firma sui contratti che il Cda della Roma conferirà al manager di Unicredit, Roberto Venturini. Lascia la Roma dopo qualche mese di panchina il giovane tecnico Vincenzo Montella che è dato come favorito per la panchina del Catania in Serie A.

Una girandola di panchine che sembra non arrestarsi più con la Juventus che ha annunciato da qualche giorno Antonio Conte, la Roma che punterà su Luis Enrique e il Palermo che ha ufficializzato Pioli dal Chievo. Manca all'appello il Genoa di Preziosi e il Catania di Pulvirenti che stanno aspettando di vagliare tutte le piste necessarie per prendere una decisione corretta e non affrettata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020