Excite

Lotito: "Pandev, t'inchiodo alla panchina!"

A Radio radio va in scena il lotito furioso. Il presidente biancoceleste ne ha per tutti, Pandev soprattutto. "Fanno pressioni, minacciano perchè il calciatore è in scadenza di contratto? Ma io ti inchiodo alla panchina per un anno!".

Calciomercato, guarda tutte le fotonews

L'entourage del calciatore macedone va poco a genio al numero uno laziale:" Non è che siamo noi gli inadempienti, il problema è del sistema. Succede che un giocatore viene contattato un anno prima da un'altra società che è pronta anche a garantire una commissione al procuratore. Vogliono il gioco duro? lo avranno".

Altro calciatore pronto a lasciare la Lazio è Lorenzo De Silvestri, richiesto, pare, dal Genoa. "Ha chiesto di essere ceduto. Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse una squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto: il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portano avanti solo il loro interesse personale".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020